8.7 C
Napoli

Piazza Dante ostaggio degli scooter e dei delinquenti (VIDEO)

-

NAPOLI – Continuano le segnalazioni dei cittadini al deputato Borrelli per la presenza di scooter selvaggi a piazza Dante. Da mesi la piazza è preda di questi criminali della strada che, incuranti di ogni minima regola, sfrecciano all’impazzata nell’area pedonale, tra turisti, famiglie, bambini, passanti che vorrebbero solo godersi una serata nella propria città. Il fenomeno si ripete quasi ogni sera, con una particolare intensificazione nei fine settimana, dove gli scooter impazziti si contano a decine.

“Serve un presidio fisso delle forze dell’ordine. Non è possibile che nel centro della città, in una delle piazza principali di Napoli, che custodisce la nostra storia, accada tutto questo nell’indifferenza generale. Abbiamo già constatato che quando le forze dell’ordine presidiano la piazza queste follie terminano. Mi chiedo allora perché ancora non sia stato fatto nulla. L’unico modo che abbiamo per porre fine a tutto questo è stare col fiato sul ai criminali della strada, rispondere colpo su colpo con una presenza massiccia dei nostri agenti nelle principali strade della città”. Così Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi – Sinistra.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x