7.1 C
Napoli

Piazza Garibaldi, donna ferita da lastra di metallo caduta da un balcone: c’è un testimone oculare

-

NAPOLI- Una donna di origini georgiane di 43 anni è rimasta vittima di un incidente in piazza Garibaldi a Napoli.

A quanto pare la vittima sarebbe stata investita da una grossa lastra di metallo caduta dall’alto probabilmente da un balcone.

Ricoverata in codice rosso al cardarelli, sta effettuando in queste ore tutti gli esami necessari per stabilire il suo stato di salute. Al momento è in prognosi riservata.

Gli agenti della Polizia locale appartenenti all’unità operativa San Lorenzo hanno proceduto all’identificazione dei proprietari e dei gestori delle attività commerciali presenti nell’edificio, nonché dei residenti, acquisendo informazioni utili per individuare le responsabilità.

Contestualmente, con il supporto del personale della centrale operativa della Polizia locale, sono state raccolte le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate nei pressi dell’incrocio tra piazza Garibaldi e via Milano, per ricostruire con esattezza la dinamica dei fatti.

Un testimone oculare ha dichiarato di aver visto una persona sul balcone da cui è precipitato l’elemento metallico, fornendo dettagli che hanno contribuito all’avanzamento delle indagini. Gli accertamenti, tuttora in corso, sembrano indirizzare gli investigatori verso una cittadina di nazionalità ucraina, la cui posizione è al vaglio delle autorità competenti.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x