NAPOLI – All’alba di stamattina gli Agenti dell’Unità Operativa Tutela Emergenze Sociali e della Tutela hanno svolto un intervento congiunto con il personale Asia in piazza Garibaldi.

Sono stati rimossi cumuli di spazzatura costituiti da residui lasciati da soggetti senza fissa dimora che stazionano in quella zona ai quali sono stati indicati i luoghi di accoglienza comunale dove poter fare la doccia e reperire un pasto caldo. Nel contempo è intervenuta in piazza anche l’Asl Veterinaria a tutela di un cagnolino che girovagava nei pressi della statua di Garibaldi allo scopo di garantire quanto previsto per la sua salute ed igiene.

L’iniziativa coordinata e promossa dagli Assessori ai Giovani con delega alla Polizia Locale Alessandra Clemente, ai Diritti e alla Coesione Sociale Laura Marmorale e dall’Assessore all’igiene Urbana Raffaele Del Giudice è pianificata in sinergia con la Municiplaità 2 e 4 e rientra nel piano dall’amministrazione comunale per il rilancio e la cura di Piazza Garibaldi interessata dagli importanti lavori di riqualificazione.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments