10.3 C
Napoli

Polizia locale, arrestati due rapinatori nella zona del Centro Direzionale

-

NAPOLI – Gli Agenti della Polizia Locale di Napoli appartenenti al Gruppo Intervento Territoriale, la scorsa notte, hanno tratto in arresto un cittadino italiano, C.B., un uomo di 25 anni, resosi responsabile di una violenta rapina ai danni di una ragazza di 19 anni alla quale, dopo averla colpita con pugni, calci e schiaffi, ha sottratto il telefono cellulare e gli airpods.
L’aggressione, avvenuta nella zona del Centro Direzionale di Napoli, è stata eseguita in concorso con Z.G., a sua volta tratto in arresto nell’immediatezza del fatto da agenti della Polizia di Stato appartenenti al Commissariato di P.S. “Vasto Arenaccia”.

Entrambi i soggetti sono stati condotti presso la casa circondariale di Poggioreale dove saranno detenuti in regime di detenzione cautelare in attesa del processo.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x