SANT’ANTIMO – Un agosto all’insegna della prevenzione e repressione dei reati, molte le attività poste in essere dalla Polizia Locale di Sant’Antimo diretta dal Comandante Colonnello Antonio Piricelli, intensificati i controlli ed il monitoraggio del territorio al fine di contrastare i vari fenomeni in materia di TERRA DEI FUOCHI e mancato rispetto del Codice della Strada.

Dopo i vari interventi posti in essere dalla Polizia Locale finalizzati a tutelare gli animali ed a reprimere il fenomeno dei maltrattamenti e degli abbandoni, gli uomini della Polizia Locale diretti personalmente dal Comandante Piricelli hanno avviato una attività di controllo presso la zona di Via Crucis, dove all’interno di un agglomerato di fabbricati era presente un cane di razza meticcia, abbandonato in un terrazzino chiuso posto tra una veranda ed il muro attiguo all’abitazione, locale pieno dei bisogni del cane che con il caldo torrido raggiungeva temperature di rilievo e trasmetteva un cattivo odore.

Immediatamente il Comandante Piricelli si è attivato contattando la Procura per le dovute autorizzazioni relative a poter entrare nella proprietà privata , ma nel contempo ha attivato i canali per rintracciare la proprietaria del povero cane.

La Signora, che da tempo non dimora più in zona, è stata rintracciata telefonicamente dal Comandante Piricelli ed è stata invitata a presentarsi immediatamente sul posto per liberare il cane. Successivamente è stata identificata, sanzionata e denunciata all’Autorità Giudiziaria per maltrattamento ed abbandono del cane.

Il monitoraggio del territorio finalizzato a prevenire e reprimere gli abusi continua anche in altri settori .

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments