NAPOLI – Nell’ambito delle attività di prevenzione e controllo del territorio cittadino poste in essere dal Comando della Polizia Municipale per la repressione della vendita, del trasporto e dello stoccaggio di materiale contraffatto, personale dell’ Unità Operativa Investigativa Centrale, ha posto sotto sequestro un deposito in Vico Mattonelle dove sono state rinvenute le attrezzature per la stampa a caldo dei loghi e dei marchi contraffatti sui capi di abbigliamento, oltre 5000 fogli di acetato su cui erano riprodotti i marchi registrati di oltre 30 famose case produttrici italiane e straniere, oltre a circa un migliaio di capi, tra contraffatti e non ancora modificati.
L’intervento è scaturito a seguito dei movimenti sospetti di un individuo che trasportava, a bordo di uno scooter privo di targa, delle voluminose buste di plastica per poi fermarsi a scaricarle nel terraneo. Accortosi dell’arrivo della pattuglia riusciva, però, ad allontanarsi senza essere identificato.
L’azione di investigazione e prevenzione, disposta dal Comando Generale, si intensificherà nei prossimi giorni per risalire al materiale utilizzatore delle apparecchiature utilizzate per la
contraffazione, nonché per contrastare l’immissione sul mercato di merci contraffatte.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments