13 C
Napoli

Polizia Municipale, arrestato un ventunenne in Piazza Mancini

-

NAPOLI – Agenti della Polizia Locale U.O. San Lorenzo hanno tratto in arresto, in Piazza Mancini, un ventunenne italiano che poco prima, in via Agresti, aveva derubato un turista australiano del telefono cellulare.

Gli agenti, allertati dalle urla del cittadino straniero, si sono lanciati all’inseguimento del giovane riuscendo a raggiungerlo dopo un breve inseguimento e a trarlo in arresto nonostante il tentativo di resistenza.

Condotto davanti al Giudice è stato condannato alla pena di un anno e sei mesi di reclusione con rito direttissimo.
Il telefono cellulare è stato restituito al turista australiano che ha ringraziato gli uomini della Polizia Locale di Napoli per il loro pronto intervento.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x