13.5 C
Napoli

Pompei, lavoro sommerso: Carabinieri denunciano 7 persone

-

POMPEI – A Pompei, i carabinieri della locale Stazione con il supporto degli agenti della polizia municipale e con il personale del Comune e dell’Asl Napoli 3 hanno effettuato un servizio a largo raggio volto al contrasto dell’abuso edilizio e del lavoro sommerso. Durante le operazioni, i militari hanno denunciato una 43enne imprenditrice del posto legale rappresentante di un ristorante a via sacra. Stessa sorte per altre sei persone proprietarie dell’immobile.

Nel locale un cantiere edile privo di qualsiasi autorizzazione nel quale stavano lavorando tre operai in nero. L’attività imprenditoriale è stata sospesa. I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x