8.1 C
Napoli

Porta Nolana, sorpreso con merce contraffatta, denunciato.

-

NAPOLI – Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare nei pressi di piazza Santa Maria alla Scala, hanno notato un uomo a bordo di uno scooter che trasportava due grossi borsoni e che, alla loro vista, ha accelerato la marcia nel tentativo di eludere il controllo.
I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato rinvenendo, all’interno delle borse, 68 capi d’abbigliamento recanti marchi contraffatti di note “griffe”.
Il conducente, un 24enne napoletano, è stato denunciato per introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione; inoltre, gli sono state contestate tre violazioni del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita, mancata copertura assicurativa e mancata esibizione dei documenti di circolazione.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x