PORTICI – Stanotte gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Cellini a Portici per la segnalazione di un tentato furto in un’abitazione.
I poliziotti, poco dopo l’intervento, nel transitare in via Arlotta hanno notato un uomo che, alla loro vista, ha tentato di eludere il controllo tentando di nascondersi all’interno di un distributore automatico di bevande.
Gli operatori lo hanno bloccato e trovato in possesso di una borsa con diversi arnesi atti allo scasso.
Un 37enne di Ercolano con precedenti di polizia è stato denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli e per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità poiché inottemperante all’invito di presentazione alla Polizia Giudiziaria cui è sottoposto.
Portici: trovato in possesso di arnesi atti allo scasso, denunciato
-
Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com
Altri articoli dell'autore
Subscribe
0 Commenti
Oldest