porto napoli4

NAPOLI – “Il boom di viaggiatori che affollano il Molo Beverello e la stazione di Porta di Massa è un fenomeno assolutamente positivo per la nostra città e per la nostra regione che si confermano mete gettonatissime di migliaia di turisti.

L’hub partenopeo si è presentato quest’anno più efficiente e confortevole grazie agli interventi realizzati per installare le nuove panchine e ala riduzione dei tempi di attesa alle biglietterie. Unico neo la rottura della porta dell’area riservata ai passeggeri.

Ma complessivamente il banco di prova del picco turistico è stato superato in modo soddisfacente. Ora si proceda alla realizzazione del nuovo Molo Beverello che potenzierà ulteriormente le straordinarie capacità turistiche della città”.

Lo ha dichiarato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli.

Porto di Napoli preso d'assalto dai turisti

Migliaia di #turisti hanno preso d'assalto il #MoloBeverello e la stazione di #PortadiMassa

Pubblicato da Francesco Emilio Borrelli su Sabato 4 agosto 2018

Boom di turisti agli imbarchi per le isole

#PortodiNapoli preso d’assalto dai #turisti, Borrelli (#Verdi): Napoli e la Campania mete gettonatissime dai turisti. Hub più efficiente ed accogliente grazie anche alle nuove panchine e ai tempi di attesa ridotti alle biglietterie“Il boom di viaggiatori che affollano il Molo Beverello e la stazione di Porta di Massa è un fenomeno assolutamente positivo per la nostra città e per la nostra regione che si confermano mete gettonatissime di migliaia di turisti. L’hub partenopeo si è presentato quest’anno più efficiente e confortevole grazie agli interventi realizzati per installare le nuove panchine e ala riduzione dei tempi di attesa alle biglietterie. Il banco di prova del picco turistico è stato superato in modo soddisfacente. Ora si proceda alla realizzazione del nuovo Molo Beverello che potenzierà ulteriormente le straordinarie capacità turistiche della città”. Lo ha dichiarato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli.

Pubblicato da Francesco Emilio Borrelli su Sabato 4 agosto 2018

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments