NAPOLI – Sono cominciati finalmente, e quasi portati a termine, i lavori al molo turistico Rotonda Nazario Sauro dove a causa di una mareggiata furono divelti i grandi blocchi di pietra vesuviana della pavimentazione.

Nella mattinata del 20 luglio il Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli ha effettuato un sopralluogo per verificare il procedere dei lavori per la riparazione della pavimentazione al molo Nazario Sauro.

“I lavori procedono bene e sono stati quasi ultimati, di questo ne siamo più che felici, anche perché quella pavimentazione conserva ancora tracce della marina borbonica e la memoria storica della nostra città va tutelata.

Quello che non va è che i lavori sono stati eseguiti dalla Napoli Servizi, e quindi a spese del comune, e non dall’Autorità Portuale che per l’ennesima volta ha ignorato i problemi che le sono stati segnalati, questo è inaccettabile. Alla Napoli Sevizi, va, invece un plauso. Il prossimo obiettivo è la riqualificazione delle scalinate che portano alla spiaggetta della Colonna spezzata a Piazza Vittoria che sono in parte crollate. Anche in questo caso l’Autorità Portuale non ha fatto nulla. ”-ha dichiarato il Consigliere Borrelli

La rotonda di Piazza Nazario Sauro

Pubblicato da Francesco Emilio Borrelli su Lunedì 20 luglio 2020

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments