maltempo-napoli-61

NAPOLI – La Protezione civile della Regione Campania ha emesso un avviso di allerta meteo per vento forte e mare agitato su gran parte del territorio regionale a partire dalle 10 di stamattina, domenica 9 dicembre, e fino alle 8 di lunedì.

Sono previsti, infatti, sulle zone di allerta 1 (Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana), 3 (Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini), 5 (Tusciano e Alto Sele), 6 (Piana Sede e Alto Cilento), 8 (Basso Cilento) “venti forti nord-occidentali, con locali rinforzi; mare agitato, soprattutto lungo le coste esposte ai venti”.

Si raccomanda alle autorità competenti di porre in essere tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni attesi e di monitorare il verde pubblico e le strutture esposte alle sollecitazioni dei venti e del mare.

A causa del vento forte previsto per domani, domenica 9 dicembre 2018, il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia ha disposto la chiusura precauzionale di Villa Avellino, dell’Oasi di Montenuovo e della pista ciclabile di Monterusciello. La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un “avviso di allerta”, valevole a partire dalle ore 10 di domani 9 dicembre e fino alle ore 8 di lunedì 10, che prevede vento forte anche per la zona di Pozzuoli.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments