Un grosso blackout sta interessando il paese di Qualiano. Dalle 18 di oggi pomeriggio è saltata la corrente, a causa di un guasto e le previsioni sembrerebbero essere delle peggiori. Stando all’Enel e a ciò che hanno detto, molto probabilmente non si risolverà prima delle 23 di questa sera. E ciò non significa altro che danni e disagi per i commercianti, abitanti e per gli elettrodomestici.
Supermercati, negozi di benessere e cura per la bellezza della persona, si vedranno costretti a non poter lavorare e ciò significa danno economico e, si spera che i prodotti adibiti all’interno dei locali per alimenti non subiranno danni e non andranno al macero, visto l’assenza persino di un generatore.
Inoltre, sull’intero territorio qualianese la maggior parte degli edifici sono collegati con l’autoclave e, questo significa che con l’assenza di luce anche l’acqua ne risentirà.
Molte le persone che lavorano da casa e oggi non potranno farlo.
Da parte del primo cittadino De Leonardis non ci sono notizie e risposte in merito. Nessun post è comparso sui suoi profili social per rassicurare la popolazione.
A Qualiano molte attività hanno deciso di chiudere e perdere la giornata di lavoro.
Il blackout sembrerebbe interessare anche le aree di Villaricca 2, Casavatore e Caivano




















È mezzanotte e siamo ancora al buio è uno schifo