pizzeria vitagliano

NAPOLI – “Tutti a cena ieri sera nella pizzeria di Diego Vitagliano che aveva subito all’esterno della sua pizzeria una rapina davvero violenta con modalità che purtroppo riprendono ancora una volta lo stile visto in alcune scene della fiction Gomorra, e ha avuto il coraggio di denunciare pubblicamente i suoi aggressori.

E’ stato fatto inginocchiare e con una pistola puntata alla testa gli è stato sottratto l’incasso della serata.

In queste occasioni bisogna far sentire la città che si stringe intorno a chi ha subito questa violenza vigliacca.

Abbiamo constatato con grande soddisfazione il successo dell’evento ‘Tutti con Vitagliano’ con la pizzeria che di giovedì sera era piena di persone venute a stringere la mano a Diego.

Anche i suoi collaboratori erano al loro posto più determinati che mai. Vogliamo invitare tutti i napoletani a venire nel suo locale per dare una risposta forte a questi criminali.

Per dire a questi delinquenti che sono la feccia della nostra città e non si faranno passi indietro nella lotta alla criminalità”.

Lo hanno dichiarato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e il conduttore radiofonico Gianni Simioli che hanno partecipato all’evento degustando anche la pizza dedicata alla battaglia contro i criminali in città.

Solidarietà al pizzaiolo anche dal M5S. Oggi a fare visita a Vitagliano Alessandro Amitrano, deputato napoletano grillino nonché segretario dell’Ufficio di presidenza della Camera: “Oggi sono stato a pranzo nella pizzeria di Diego Vitagliano a Napoli, per esprimere la mia vicinanza nel contrasto alla criminalità dopo la rapina che ha subito due sere fa. Tutte le Istituzioni devono schierarsi dalla parte di chi con coraggio non si arrende e cerca di portare avanti un cambiamento nella propria città. Lo Stato nei prossimi mesi farà investimenti importanti in favore delle forze dell’ordine perché la sicurezza è fondamentale per la tutela dei nostri cittadini”.

Alla pizzeria #Vitagliano con #GianniSimioli per esprimere tutta la nostra solidarietà per la rapina vigliacca in stile #Gomorra che ha ricevuto il titolare l'altra notte. Ps lunedì riparte #laRadiazza su #RadioMarte

Pubblicato da Francesco Emilio Borrelli su Giovedì 30 agosto 2018

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments