Regali di Natale, trionfa quello on line ma occhio alle truffe (VIDEO)

    0

    NAPOLI – Pochi regali ma buoni. E’ questo il must del Natale 2020.

    C’è folla nelle ultime ore sulle vie dello shopping. Ci si affretta a esaudire le richieste di amici e parenti e soprattutto dei bambini.

    Si compra nei negozi per fortuna, si cerca di risollevare il commercio, ma secondo i dati resi noti nelle ultime ore circa il 46% degli italiani hanno preferito acquistare on line. Occhio alle truffe, la polizia postale proprio in queste ore invita a non fidarsi troppo delle offerte a 1 euro e di aste al ribasso. Restano i libri e i cellulari i regali più gettonati seguiti dai capi d’abbigliamento che in questo shopping prenatalizio già risentono di sconti al ribasso. Restano stabili per le donne le borse regalo sempre gradito mentre per gli uomini intramontabile la cravatta.

    Ugo Cilento storica maison partenopea per questo natale ha lanciato una nuova linea che ripropone anche sui foulard le opere d’arte del museo Nazionale di Napoli, ma anche una linea con le bandiere già apprezzata dal premier Giuseppe Conte e oggi anche dal presidente francese Macron che ha scelto una cravatta con la bandiera francese e per partecipare alla convention sul clima.

    E per chi non sapesse cosa acquistare ma volesse fare un gesto d’amore è partita in quasi tutti i comuni della Campania una vasta operazione di adozione di cani e gatti presenti nei canili. Un gesto d’amore che sarà ripagato per la vita.

    Subscribe
    Notificami
    0 Commenti
    Inline Feedbacks
    View all comments