14.1 C
Napoli

Resta in carcere il killer di Davide Carbisierio. Il video della fuga dopo l’omicidio

-

“Non volevo ucciderlo, eravamo amici”. Questa la versione fornita dal 17enne arrestato per l’omicidio di Davide Carbisiero, il 19enne di Succivo, ucciso in una sala slot a Cesa nella notte tra sabato e domenica. Il minore, assistito dall’avvocato Stefania D’Onofrio, resterà all’istituto penale.

Sono state le telecamere del Comune di Cesa a riprendere alle 6:59 domenica mattina l’omicida darsi alla fuga lungo Via Berlinguer, e successivamente svoltare in Via Vico, subito dopo aver sparato al diciannovenne. Sono state proprio queste immagini a consentire agli inquirenti di risalire in pochissimo tempo al 17enne di Orta di Atella.

“Le immagini sembrano inchiodare il 17enne per cui dovrà rimanere agli arresti. ‘Non voleva uccidere’ eppure lo ha fatto, il pentimento postumo è ormai un rito consolidato, spesso consigliato dagli avvocati difensori, una mera strategia per fare leva sul senso di umanità della corte ed ottenere degli sconti di pena Un senso di umanità che a lui è del tutto mancato dato che ha tolto la vita, senza ragione alcuna, ad un quasi suo coetaneo e che ora va rivolto esclusivamente ai familiari della vittima.
In corso c’è una guerra, una strage di giovani innocenti, armi che circolano con estrema facilità nelle mani di giovanissimi, la cultura della violenza che dilaga. Per fermare tutto ciò popolo, giudici e legislatori devono essere un’unica mente, un unico corpo, un’entità pronta e decisa a combattere chi semina morte senza remore””- queste le parole del deputato AVS Francesco Emilio Borrelli.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x