11.9 C
Napoli

Riempiono gli zaini di scatolame e olio al supermercato di Fuorigrotta: coppia di taccheggiatori ripresa dalle videocamere

-

NAPOLI – In quest’epoca di crisi e di rincari, c’è un metodo per risparmiare sulla spesa alimentare: non pagarla. Ed è quello che ha fatto una coppia, marito e moglie, all’interno di un supermercato di Fuorigrotta.

È stato lo stesso Flor do cafè di via Diocleziano a segnalare il furto, attraverso le immagini del circuito interno, al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

Nel filmato si vede che, in un primo momento, mentre l’uomo si guarda circospetto intorno, la donna sceglie lo scatolame da prendere e lo infila nello zaino. In seguito entrambi decidono che il bottino è ancora tropo magro e così riempiono anche lo zaino di lui con delle bottiglie d’olio.

“Abbiamo segnalato le immagini alle forze dell’ordine sperano che la coppia-ladra venga individuata e punita.”- dichiara Borrelli assieme al conduttore radiofonico Gianni Simioli- “Ormai si agisce senza più alcun pudore e remore anche perché chi delinque e ruba sa che se la caverà con poco o nulla nella peggiore delle ipotesi. Intanto i danni a chi svolge l’attività commerciale diventano sempre più insostenibili. Alcuni subiscono ogni giorno furti per centinaia di euro che mettono a rischio la loro stessa sopravvivenza.”

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x