NAPOLI – Un’agente della Polizia di Stato, liberi dal servizio, ha arrestato, per i reati di resistenza, lesioni e oltraggio a PP.UU. e inoltre denunciato in stato di libertà per il reato di rissa in concorso tra loro e con altre persone in fase d’identificazione, Fabio Delgado, Enzo Henriques Monteiro Delgado e Patricio Monteiro Delgado tutti napoletani rispettivamente di 33, 36 e 29 anni germani.

Un poliziotto dell’Ufficio Prevenzione Generale, libero dal servizio, mentre percorreva, poco prima delle 03.00 di ieri mattina, Piazzetta Banchi Nuovi, ha notato un gruppo di persone rissare tra loro.

Il poliziotto ha allertato il 113 ed è intervenuto qualificandosi quale appartenente alla Polizia di Stato. Dal gruppo di giovani intenti a picchiarsi, molti si allontanavano abbandonando la zona, mentre tre uomini, due dei quali impugnavano cocci di bottiglie, hanno minacciato e aggredito il poliziotto, in particolar modo il 29enne gli si scagliava contro ingaggiando una violenta colluttazione.

Il poliziotto riusciva a difendersi e a bloccare, arrestando, il giovane; nel frattempo un altro poliziotto libero dal servizio, del commissariato Montecalvario notata la scena è intervenuto riuscendo a bloccare dopo una breve ma intensa colluttazione il 33enne. Poco dopo giungeva in ausilio una volante dell’UPG. I poliziotti hanno arrestato i tre fratelli.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments