12.2 C
Napoli

Ruba cellulare, 45enne arrestato dalla municipale

-

NAPOLI – Personale della Unità Operativa Investigativa Centrale della Polizia municipale ha arresto in flagranza di reato E.G. di anni 45, cittadino napoletano il quale aveva sottratto il telefono cellulare dallo zaino di una turista e si apprestava a prendere anche la macchina fotografica.

Dagli accertamenti effettuati è risultato che il E.G. avesse numerosi precedenti inoltre risultava pendente una nota di rintraccio del 2 maggio dell’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Napoli che ne ordinava l’accompagnamento in carcere.

Analoghe operazioni di contrasto ai reati predatori saranno svolte nei prossimi giorni.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x