POMIGLIANO D’ARCO – A Pomigliano D’arco degli ignoti hanno rubato il busto in ottone eretto nel 2000 in memoria di Salvo D’Acquisto nell’omonima piazza.

“Sull’accaduto stanno indagando i Carabinieri mentre noi della Polizia Locale stiamo verificando tutte le registrazioni delle telecamere anche se quel puntò della città non è raggiunto dalla videosorveglianza.

Sono stati forzati i perni che reggevano il busto. Ora bisogna capire se si tratta di un atto vandalico, di uno sfregio, oppure di un furto di metallo.”- ha spiegato il Comandante della Polizia Locale di Pomigliano Luigi Maiello.

“Di fronte a uno dei tanti effetti del vandalismo e degrado sociale e culturale bisogna reagire fermamente con un controllo capillare del territorio, con tutti i mezzi e gli strumenti adeguati! – ha commentato Carmine D’Onofrio, rappresentante di Europa Verde a Pomigliano.

“Le istituzioni devono farsi sentire e i colpevoli vanno individuati e condannati in maniera esemplare, si tratta di un grave attacco la memoria di un uomo valoroso e alle forze del ordine-“-ha concluso il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments