sanmarzano1

SAN MARZANO SUL SARNO – Viabilità e sicurezza stradale, realizzata una nuova area parcheggi in Piazza Mazzini e conclusi i lavori con l’installazione di dissuasori stradali e paletti a tutela dei pedoni in Piazza Umberto I e Via Piave.
Lo comunica l’Assessore alla Manutenzione Marco Iaquinandi. “Sono otto i posti auto che sono disponibili per gli utenti in Piazza Mazzini e che consentiranno una maggiore fluidità ed interscambio tra i clienti e gli avventori delle attività commerciali – dichiara – Inoltre con l’installazione dei dissuasori di velocità riduciamo i pericoli per l’attraversamento pedonale e ne rafforziamo la sicurezza dei cittadini con i transiti nei paletti”. Continua dunque l’attività incessante dell’Amministrazione Comunale per garantire una viabilità più scorrevole e sicura per automobilisti e pedoni.

“Si tratta di un percorso costante di maggiore viviilità che abbiamo messo in campo con impegno e una programmazione continua- dichiara l’Assessore Marco Iaquinandi – Non mancano le difficoltà tuttavia lo sforzo compiuto è visibile e sta dando riscontri oggettivi che i cittadini possono attestare. Lavoriamo per migliorare continuamente con l’obiettivo fondamentale di garantire manutenzione delle nostre strade, ordine e sicurezza”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments