carabinieri

NAPOLI – E’ sempre intensa l’attività di controllo del territorio dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli. Intensificati i presìdi nel quartiere di San Giovanni a Teduccio grazie all’impegno dei militari della Compagnia di Napoli Poggioreale, questa volta supportati da quelli del Reggimento Campania, del Nucleo cinofili di Sarno e del NAS partenopeo. 192 le persone e 71 i veicoli controllati, numerose le contravvenzioni al cds notificate: tra queste, 5 automobilisti sono stati sorpresi alla guida di auto senza copertura assicurativa, altrettanti motociclisti circolavano senza casco in sella a scooter.

2 le persone denunciate per detenzione abusiva di armi: marito e moglie di Corso San Giovanni a Teduccio – lui già agli arresti domiciliari – detenevano nella loro abitazione 1 katana con una lama di 30 cm, 1 pistola a salve marca “Police” cal. 8 sprovvista del tappo rosso, 1 pistola a salve “Gap” cal 8 con caricatore e 1 pistola Bruni cal. 8 a salve. 32 le munizioni rinvenute e sequestrate dello stesso calibro. 3 i detenuti ai domiciliari controllati e sorpresi fuori dalle loro abitazioni. Tutti denunciati, dovranno rispondere di evasione.

Controlli estesi anche alle attività commerciali. Sanzionata una macelleria di Corso San Giovanni a Teduccio il cui deposito è stato trovato in condizioni igienico-sanitarie carenti. Al magazzino sono stati posti i sigilli.

2 gli assuntori di droga segnalati alla Prefettura: il primo nascondeva nelle tasche 0,26 grammi di hashish, il secondo deteneva in casa 2 piante di marijuana.

I controlli continueranno senza sosta anche nei prossimi giorni.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments