15 C
Napoli

San Vitaliano, controlli a tappeto nelle periferie: Carabinieri trovano fucile a canne mozze

-

SAN VITALIANO – Continuano i controlli a tappeto e le perquisizioni nei complessi popolari delle periferie a nord di Napoli da parte dei Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna.

Questa volta siamo a San Vitaliano e i militari della locale stazione hanno setacciato le strade e i palazzi della “219”. Durate le operazioni è stato rinvenuto e sequestrato un fucile da caccia a canne mozze. L’arma – che era nascosta nel vano scale di uno stabile condominiale – sarà sottoposta ad accertamenti balistici per verificare il suo eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x