NAPOLI – Stamattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato, presso i porticati di un edificio in via Labriola, un uomo che, in cambio di una banconota, ha consegnato qualcosa a una persona la quale, alla loro vista, si è data alla fuga.
I poliziotti, dopo un breve inseguimento terminato nei pressi della “vela gialla”, hanno raggiunto e bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di un bilancino, 15 euro, diverso materiale per il confezionamento della droga e di un calzino al cui interno sono stati rinvenuti una stecca di hashish del peso di circa 1,8 grammi, 7 bustine contenenti 7,2 grammi circa di marijuana.
C.D.A., 28enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato, presso i porticati di un edificio in via Labriola, un uomo che, in cambio di una banconota, ha consegnato qualcosa a una persona la quale, alla loro vista, si è data alla fuga.
I poliziotti, dopo un breve inseguimento, hanno raggiunto e bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 255euro e di un calzino al cui interno sono stati rinvenuti 22 involucri contenenti 11 grammi circa di eroina e 16 involucri con circa 8 grammi di cocaina.
G.S., 46enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments