NAPOLI – Il personale della Polizia Locale di Napoli, appartenente all’’U.O. Scampia, ha effettuato un intervento sul territorio sul fronte della sicurezza stradale. L’’operazione interforze si è concentrata nel cuore di Scampia.
Nel corso dei controlli sono stati sottoposti a sequestro 4 veicoli per la mancanza della copertura assicurativa. Per due di questi è scattato anche la sanzione accessoria della confisca amministrativa. Altri automobilisti sono stati sanzionati ai sensi dell’art.80 c.d.s., perché circolavano senza aver sottoposto alla prescritta revisione il proprio veicolo entro i termini stabiliti e dovranno ora pagare una sanzione amministrativa da un minimo di 169 ad un massimo di 680 euro. Tre i conducenti sorpresi alla guida del veicolo senza aver mai conseguito la patente, oppure con patente revocata, per cui è stata applicata, oltre alla sanzione accessoria del sequestro della vettura, la sanzione pecuniaria di euro 5.100.
Le pattuglie hanno altresì controllato il rispetto alle normative covid per spostamenti non giustificati da fuori Regione e da fuori Comune.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments