Scampia, minaccia la ex. Arrestato

-

NAPOLI – Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti presso un’abitazione in via Vittorio Parisi per la segnalazione di una lite familiare.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna la quale ha raccontato che, poco prima, il suo ex l’aveva minacciata con una bottiglia di liquido infiammabile per poi allontanarsi; in quei frangenti, l’aggressore si è presentato nell’appartamento ed ha proseguito nel suo atteggiamento minaccioso verso la donna fino a quando è stato bloccato.
Inoltre gli operatori hanno recuperato nella stessa strada la bottiglia di liquido infiammabile utilizzata poco prima per minacciare la donna che, da diverso tempo, era vittima dei comportamenti violenti dell’uomo.
Un 30enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -