Scampia, sorpreso a cedere con la droga. Tratto in arresto dalla Polizia di Stato

-

Continuano i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione e traffico di sostanze stupefacenti.

Nella scorsa mattinata, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 21enne napoletano, con precedenti di polizia, anche specifici, per detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Giuseppe Marrazzo, hanno notato un giovane che, dopo aver confabulato con un uomo, si è avvicinato ad una cassetta dalla quale ha prelevato un involucro per poi consegnarlo al soggetto in cambio di una banconota.

I poliziotti, tempestivamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso, hanno raggiunto e bloccato il 21enne, trovandolo in possesso di 163 euro, chiaro provento dell’attività delittuosa; inoltre, gli operatori hanno rinvenuto nella cassetta una busta contenente 9 involucri di eroina/cobret del peso complessivo di circa 3 grammi.

Per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -