Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 21enne napoletano, con precedenti di polizia, anche specifici, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
In particolare, gli agenti del Commissariato Scampia, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, hanno posto in essere un servizio di osservazione in via Annamaria Ortese, dove hanno notato il predetto che ha prelevato qualcosa all’interno di una fessura ricavata in una parete e la stava consegnando un altro soggetto.
Gli operatori, prontamente intervenuti, hanno raggiunto e bloccato il 21enne trovandolo in possesso di 75 euro, suddivisi in banconote di diverso taglio, ed hanno rinvenuto nella fessura della parete 3 involucri di cocaina del peso di circa un grammo.
Per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.

















