NAPOLI – Una ragazzina presa a calci, schiaffi e tirata per i capelli. È ciò che si vede in un filmato inviato da un cittadino al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

La ragazzina aggredita, probabilmente vittima di un atto di bullismo, a quanto sembra è stata malmenata senza neanche un apparente motivo. “Ma cosa ho fatto? Io non ho litigato.” – pronuncia la vittima nel video in questione.

Secondo quanto dichiarato dal segnalante, l’episodio sarebbe avvenuto in un parco pubblico di Miano.

“Abbiamo segnalato l’episodio alle autorità e al tribunale dei minori affinché si possa verificare l’accaduto, risalire ai protagonisti e prendere i dovuti provvedimenti. Quando i giovanissimi fanno un uso continuo della violenza vuol dire che sono stati educati male e per questo che bisogna intervenire, anche severamente, sui loro genitori. Serve una vera e propria riforma educativa e la scuola, assieme a genitori, forze dell’ordine ed assistenza sociale, ne deve essere partecipe e i ragazzi vittime di bullismo vanno tutelati e sostenuti.” ha dichiarato il Consigliere Borrelli con il conduttore radiofonico Gianni Simioli.

video: https://www.facebook.com/489369491216947/videos/558331958543573

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments