NAPOLI – Durante il fine settimana sono stati svolti, nell’area metropolitana di Napoli, controlli delle Forze dell’ordine e delle Polizie locali per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid 19.

In totale sono state controllate 16.335 persone, di cui 406 sanzionate, 1161 esercizi commerciali di cui 66 sanzionati mentre per 6 è stata disposta la chiusura provvisoria. Sono state impiegate 4.613 unità di personale.

In particolare, nel quartire Scampia sono state identificate 65 persone, controllati 41 veicoli di cui 6 sequestrati e uno confiscato e comminate sanzioni per violazioni al Codice della Strada per 39.000 euro. Sono stati altresì arrestate 2 persone per spaccio di sostanze stupefacenti e 3 denunciate per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

Nel quartiere Decumani sono state identificate 199 persone di cui 2 sanzionate per inottemperanza alle misure anti Covid-19 e per 1 parcheggiatore abusivo è stato comminato l’ordine di allontanamento. Sono stati altresì comminati provvedimenti di chiusura di 3 bar e sanzioni per i 3 titolari.

Nel quartiere napoletano del Vomero è stata disposta la chiusura di un bar per 5 giorni e sono state sanzionate 11 persone per inottemperanza alle misure anti Covid-19.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments