vettura-carabinieri-640x380

NAPOLI – Nelle giornate del 16 e 17 luglio, nei quartieri di Chiaia, Posillipo e San Ferdinando , di questo capoluogo, sono stati effettuati, su disposizione del Prefetto di Napoli, Marco Valentini, sentito il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, servizi straordinari di controllo del territorio con modalità “Alto Impatto”.

Nell’operazione, finalizzata a rendere più efficaci la prevenzione ed il contrasto ad ogni forma di illegalità, sono stati impegnati uomini della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della locale Polizia municipale unitamente a personale del Reparto Prevenzioni Crimine, e team cinofili della Guardia di Finanza.

Nel corso dell’intera operazione sono state controllate 815 persone, 7 attività commerciali delle quali 5 sanzionate, 390 veicoli di cui 13 sono stati sottoposti a fermo/sequestro amministrativo, elevate contravvenzioni al codice della strada per un importo di oltre 24.000,00 euro e denunciate 16 persone per attività di parcheggiatore abusivo.

Sono stati inoltre sequestrati circa 40 gr. di sostanze stupefacenti e 18 persone segnalate al Prefetto per uso personale ed 1 denunciata all’A.G. per detenzione ai fini di spaccio.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments