“Shopping sotto l’albero”, Sorrento si illumina per Natale (VIDEO)

    0

    SORRENTO – Sorrento si illumina per lo “Shopping sotto l’albero”. Il sindaco, Massimo Coppola, ha premuto simbolicamente il tasto di accensione delle luminarie. Come per magia, il grande albero in piazza Tasso e tutte le luci natalizie hanno illumiato le strade della cittadina costiera. Inaugurato ufficialmente il calendario delle festività e la tre giorni dedicata al commercio. “Shopping sotto l’albero” è il titolo della manifestazione, che torna dopo la pausa forzata della pandemia, promossa dal Comune di Sorrento. L’evento si inquadra nel cartellone della rassegna M’illumino d’inverno. E’ la prima opportunità per cittadini e visitatori di usufruire delle promozioni nei negozi che aderiscono.
    L’accensione delle luminarie è stata accompagnata dall’esibizione del chitarrista Jacopo Mastrangelo. Un omaggio a Lucio Dalla, cittadino onorario di Sorrento. Ampio il cartellone di appuntamenti che damarzo renderanno omaggio al grande artista bolognese.
    Non è mancato il teatro dei burattini dei fratelli Mercurio in piazza Tasso. Vivace l’animazione folcloristica itinerante tra corso Italia e centro storico. Una postazione in piazza Tasso di Radio Kiss Kiss ha raccontato le iniziative in programma.

    Subscribe
    Notificami
    0 Commenti
    Inline Feedbacks
    View all comments