NAPOLI – Affinare e aggiornare le tecniche operative e le procedure in caso di controllo veicolare. Con questo obiettivo l’ANVU, Associazione di Polizia Locale, ha organizzato l’evento di formazione, orientato alla prevenzione e sensibilizzazione della collettività sul tema della sicurezza stradale. L’apertura dei lavori, che si sono svolti nell’ex Palazzo Ammiragliato NATO di Napoli, è stata affidata al comandante della Polizia Locale di Napoli, Ciro Esposito.

WELFARE E SVILUPPO DELLE COMUNITA’

La manifestazione ha avuto anche l’obbiettivo di avvicinare le forze di polizia al mondo dell’adolescenza, per un bisogno di azioni integrative, per una crescita armonica nonché per attivare azioni di sviluppo per le comunità. Come evidenziato da Patrizia Stasi, presidente della Fondazione Campania Welfare nel suo intervento.
Il colonnello Luciano Mattarelli, portavoce nazionale ANVU, dal canto suo ha spiegato il valore della divulgazione di questi temi. Cristiano Curti Giardina, presidente IPTS, istruttore di tecniche e tattiche operative, ha chiuso gli interventi del corso.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments