sii turista

NAPOLI – “I ragazzi dell’associazione ‘Sii turista delle tua città’ sono l’esempio della Napoli migliore, quella che invece di lamentarsi si rimbocca le maniche e contribuisce alla riqualificazione della città con operazioni dal grande significato civico come quella della pulizia delle mura del complesso di Santa Chiara dai graffiti che hanno realizzato in queste ore.

Sono la risposta migliore alle ‘stese’ e alle baby gang che negli ultimi tempi stanno imperversando nelle nostre strade. L’impegno di questi ragazzi è encomiabile non solo per l’attività di promozione turistica che svolgono ormai da anni con grande passione e professionalità, ma soprattutto per l’esempio che hanno offerto dimostrando che il riscatto della città deve prevedere l’impegno di tutti.

Non basta criticare o delegare a terzi, se vogliamo sconfiggere fenomeni come la criminalità, l’incivilta’, il vandalismo, le baby gang, i parcheggiatori abusivi, c’è bisogno che ognuno faccia la propria parte. A partire da chi la città la vive quotidianamente”.

Lo hanno dichiarato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli e il conduttore radiofonico, Gianni Simioli.

PULIZIA CAMPANILE SANTA CHIARA!!Napoli

Pubblicato da Sii Turista Della Tua Città su Sabato 8 settembre 2018

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments