Smarrisce il cellulare e danneggia porta del Pronto Soccorso del Pascale

-

NAPOLI – I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno denunciato un 31enne napoletano per danneggiamento aggravato e interruzione di pubblico servizio.
L’uomo, soccorritore per una società di trasporti sanitari, avrebbe danneggiato una porta nell’area di accettazione nel pronto soccorso dell’Ospedale Pascale. Secondo una prima ricostruzione ancora tutta da verificare, il danneggiamento sarebbe una reazione allo smarrimento del cellulare.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -