SOMMA VESUVIANA – Sembra che da qualche giorno sia stato rubato il defibrillatore pubblico installato in Piazza Vittorio Emanuelle III, come ha segnalato un cittadino al Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

“Quell’area è sottoposta a videosorveglianza, quindi è molto probabile che in questo momento stiano visionando le immagini relative alla sottrazione del defibrillatore. C i augurammo che i responsabili possano presto essere individuati e denunciati.”- ha spiegato l’assessore dei Verdi-Europa Verde di Somma Vesuviana Salvatore Esposito.

“Atto vergognoso che dimostra la mancanza di rispetto e l’inciviltà di alcuni individui che rendono il nostro territorio talvolta invivibile ed ostico. Ma non dobbiamo scoraggiarci, dobbiamo lottare per riportare la civiltà ed il rispetto delle regole e delle leggi, per fare ciò sono necessari controlli serrarti e severi su tutto il territorio, le strade devono diventare sicure per tutti.”- ha proseguito il Consigliere Borrelli.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments