NAPOLI – Nella mattina di venerdì il Consigliere di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli ha effettuato un sopralluogo presso la Galleria della Vittoria, interdetta al traffico dallo scorso settembre. Il gruppo Europa Verde -Campania ha infatti ha deciso di dar vita a banchetti e presidi quotidiani per attendere e verificare l’inizio dei lavori di ripristino dato che è stato siglato l’accordo tra Comune di Napoli, Rfi e Anas.

“Ci era stato comunicato, quando avevamo sollevato la questione, che luci all’interno di una galleria devono essere per legge sempre accese, ora però sono spente. Quindi le ipotesi sono tre: o si erano sbagliati e quindi fin ad ora si è sprecato energia e quindi fondi pubblici; le luci sono rotte e non sono state sostituite; nessuno si mai è interessato a verificare cosa stesse accadendo.

Per questo abbiamo inviato una nota al Comune che speriamo che questa volta ci fornisca una risposta convincente. Più il tempo passa e più, purtroppo, questa diviene la Galleria della Sconfitta, simbolo dell’incapacità e della mancanza di volontà di questa amministrazione. Tra l’altro dalla Galleria esce fuori una puzza nauseabonda che aumenta di giorno in giorno”. Le parole di Borrelli.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments