NAPOLI – Sono in corso i lavori di riqualificazione della strada e dei marciapiedi di via Vincenzo Janfolla e di via Nazionale delle Puglie. Stamani c’è stato un sopralluogo degli uffici tecnici che stanno seguendo i lavori e dell’Assessore ai lavori pubblici Alessandra Clemente.
Previsto il rifacimento completo della pavimentazione dei marciapiedi, dell’intero pacchetto della pavimentazione stradale in conglomerato bituminoso ad elevata aderenza – sin dalle fondazioni – della segnaletica stradale, del sistema di caditorie per la raccolta delle acque piovane, dei dissuasori di sosta e degli elementi di arredo.
Interventi progettati e diretti dal Servizio Strade e grandi reti tecnologiche e finanziati nell’ambito del Piano Strategico della Città Metropolitana di Napoli. L’obiettivo è restituire piena funzionalità e sicurezza alle infrastrutture di trasporto cittadine contribuendo alla riqualificazione e alla valorizzazione dei luoghi.
L’intervento di via Vincenzo Janfolla, per un finanziamento di 1.586.000 euro prevede la riqualificazione di circa 15.500 metri quadrati. L’intervento di via Nazionale delle Puglie, per un finanziamento di 1.173.000 euro prevede la riqualificazione di circa 17.000 metri quadrati

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments