SORRENTO – Servizio straordinario di controllo del territorio dei Carabinieri della Compagnia di Sorrento sulla movida del sabato sera e sull’affluenza diurna di bagnanti.
Nel comune di Meta, durante i fine settimana si registra una fortissima presenza di avventori provenienti dall’hinterland vesuviano e napoletano. Per garantire maggiore sicurezza, oltre ai servizi svolti dalle Stazioni CC della Penisola, l’Arma ha impiegato militari del Reggimento Carabinieri Campania all’esterno dei tornelli della Stazione EAV e lungo il percorso che porta alle spiagge.
Vigilanza e controlli sono stati svolti anche da personale in borghese del Nucleo Operativo e Radiomobile nelle aree della movida notturna.
Predisposti posti di controllo con pattuglie del Pronto Intervento nei principali snodi viari costieri, anche con l’ausilio di unità cinofile e con metal detector,
Nelle giornate di sabato e domenica sono state identificate oltre 400 persone, una trentina delle quali con precedenti penali, controllati 170 veicoli, elevate 73 contravvenzioni al cdo, ritirati 7 documenti di circolazione.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments