17.6 C
Napoli

Spara quattro colpi contro i carabinieri: arrestato 29enne

-

ACERRA – I carabinieri della sezione radiomobile di Castello Di Cisterna e quelli della tenenza di Casalnuovo hanno arrestato per tentato omicidio aggravato Luigi Tufano, 29enne già noto alle forze dell’ordine.

I militari sono intervenuti in via Grazia Deledda, nei pressi di una scuola.

Alcuni cittadini avevano segnalato un uomo armato e chiaramente agitato.
Quando sono arrivati sul luogo indicato, dell’uomo non c’era traccia.
Dopo qualche istante però, il 29enne ha fatto capolino da un vicolo, ha puntato una pistola contro i militari e ha esploso 4 colpi.
Mancati dai proiettili, i carabinieri lo hanno inseguito a piedi. L’uomo ha esploso altri tre colpi durante la fuga, ancora puntando ai militari che lo tallonavano. E poco prima di essere bloccato, ha lanciato via l’arma.
Addosso portava una pistola a salve, sul marciapiede la pistola utilizzata per sparare ai carabinieri. In canna l’ultimo colpo.
Dopo una viva resistenza, Tufano è finito in manette. Sarà portato in carcere.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x