13.1 C
Napoli

Sparatoria alla Sanità, ragazza colpita da proiettile vagante (VIDEO)

-

NAPOLI – Colpita alla gamba da un proiettile vagante: è accaduto intorno alle cinque di stamattina a Napoli, nel quartiere Sanità.

A restare ferita in maniera non grave una ragazza 18enne della Repubblica Domenicana.

Secondo primi accertamenti dei Carabinieri, la ragazza stava rientrando a casa a bordo di uno scooter insieme al suo fidanzato.

Nei pressi di Vico Santa Maria alla Purità si sono imbattuti in due ragazzi che, a bordo do uno scooter, stavano esplodendo colpi di arma da fuoco uno dei quali lo ha colpito alla coscia sinistra.

La ragazza è stata ricoverata all’ospedale Vecchio Pellegrini.

Sarà sottoposta ad un intervento per estrarre il proiettile dalla gamba ma la sue condizioni non vengono ritenute gravi.

Indagini dei carabinieri sono in corso.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x