Stampa, la Campania sceglie il SUGC per Congresso nazionale FNSI (VIDEO)

    0

    NAPOLI – Saranno 15 i giornalisti che rappresenteranno la Campania al XXVIII Congresso della Stampa Italiana in programma a Levico Terme a inizio febbraio 2019.

    A capitanare la delegazione campana il segretario del Sindacato Unitario dei Giornalisti, Claudio Silvestri, che ha guidato la lista “Controcorrente” al raggiungimento di un risultato molto importante, ovvero quello di raccogliere ben 11 delegati lo scorso weekend durante le votazioni che si sono svolte nella sede del sindacato (silvestri è risultato il più votato con 197 preferenze.
    Silvestri illustra i temi del congresso.

    Alta l’affluenza ai seggi, hanno votato 362 professionali su 595 (pari al 61% degli aventi diritto).

    Più modesta la partecipazione per i collaboratori: hanno infatti votato 39 colleghi su 211, pari al 18% degli aventi diritto.

    Nella delegazione insieme a Silvestri, Gerardo Ausiello, Armando Borriello, Fabrizio Cappella, Maria Cava, Renato Cavallo, Luigi Roano, Alfonso Pirozzi, Marisa La Penna, Ottavio Lucarelli e Vanni Fondi quest’ultimi eletti nella lista Giornalisti Uniti per la Campania). E i pubblicisti Gianpaolo Necco, Luciana esposito, Massimo Mastrolonardo e Stefano Anndreone.

    Subscribe
    Notificami
    0 Commenti
    Inline Feedbacks
    View all comments