NAPOLI – Campania ancora protagonista al SuperEnalotto: nel concorso dell’8 febbraio, come riporta Agipronews, è stato centrato un “5” del valore di 26.010,68 euro ciascuno. La giocata vincente è stata convalidata nel bar della Statale 18 km 97 nei pressi di Capaccio Paestum, in provincia di Salerno. Nel frattempo il Jackpot è arrivato a quota 154 milioni di euro, che saranno messi in palio nel prossimo concorso. L’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM), mentre in Campania il “6” manca dal 30 dicembre 2014 quando a Castellammare di Stabia furono vinti 18 milioni di euro.

La fortuna premia Afragola, in provincia di Napoli dove, nell’ultimo concorso del Lotto, come riporta Agipronews, un giocatore ha centrato un premio da 216.600 euro grazie a sei ambi, quattro terni e una quaterna centrati sulla ruota di Bari con opzione LottoPiù piazzandosi così al secondo posto nella top 10 delle vincite del 2022. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito quasi 8 milioni di euro, per un totale di oltre 122 milioni da inizio anno.

È la Campania, come riporta Agipronews, la protagonista del concorso del 10eLotto di martedì 8 febbraio. Una delle due vincite più alte digiornata è stata registrata a Napoli dove un fortunato giocatore ha centrato un 9 Oro da 50 mila euro, mentre a Pozzuoli, in provincia di Napoli, sono stati vinti 20 mila euro con un 9. L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito 26,6 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 404 milioni dall’inizio dell’anno.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments