26.5 C
Napoli

“Ti distruggo, devi sognarmi di notte”: Rita De Crescenzo minaccia il deputato Borrelli

-

“Ti distruggo, devi sognarmi di notte”. Rita De Crescenzo minaccia il deputato Francesco Emilio Borrelli per la sua posizioni contro gli ormeggiatori abusivi e la richiesta delle concessioni tramite bandi di evidenza pubblica. La tiktoker Rita De Crescenzo che non risulta formalmente socia di alcuna cooperativa o società che gestisce ormeggi si è scagliata contro il deputato con una serie di dirette e video realizzati da lei e da suoi familiari che hanno cominciato a inveire e minacciare il deputato. Il risultato è che nelle ultime ore Borrelli ha ricevuto diverse minacce di morte.

L’unica “colpa” del deputato è quella di avere parlato ancora di regole trasparenti e concessioni secondo legge. Ma non solo. Borrelli evidenzia la sequenza di abusi e illegalità di cui determinati ormeggiatori, compresa la famiglia della tiktoker, si sarebbero macchiati negli anni per allargare i campi boa e aumentare gli introiti. “La Capitaneria e l’Autorità Portuale non devono cedere ad alcuna forma di intimidazione. Le concessioni devono essere assegnate esclusivamente attraverso bandi pubblici e trasparenti, a società pulite. Nessuna concessione deve essere rilasciata a chi ha realizzato approdi abusivi o commesso illeciti”, ha spiegato Borrelli.

“Esprimiamo piena solidarietà a Francesco Emilio Borrelli – dichiara il coportavoce campano di Europa Verde Rosario Visone – oggetto di una serie di minacce e diffamazioni gravissimi su sui chiediamo alla Procura di intervenire rapidamente. L’arroganza di un mondo da sempre legato all’illegalità è inaccettabile. Il volto criminale della tiktoker che ha sempre detto di essere cambiata rispetto ai suoi precedenti criminali sta emergendo in tutta la sua pericolosità. Gli ormeggi da tempo sono in area clan. Borrelli ha scoperto il vaso di pandora. Segnaliamo inoltre che alcuni noti esponenti della camorra stanno facendo video minacciosi su Borrelli chiedendo in modo velato ai seguaci di fargli del male. Cosa deve succedere ancora per intervenire?”

 

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x