23.5 C
Napoli

Turista morta a Napoli, il ricordo di Borrelli a Montecitorio

-

“Ragazza solare, esempio di straordinario amore per il nostro territorio. Famiglia esempio di dignità e umanità per come ha affrontato tragedia”
Chiara Jaconis, la giovane e sfortunata ragazza padovana morta in seguito alle ferite riportate dopo che un oggetto caduto da un palazzo dei Quartieri spagnoli l’ha colpita alla testa mentre era a passeggio con il fidanzato, è stata ricordata nell’ultima seduta nell’aula di Montecitorio dal deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli.
“Una ragazza straordinaria nata a Padova e deceduta a Napoli per una vicenda ancora da chiarire, frutto di una fatalità o di una disattenzione assurda. Colpita alla testa da un oggetto proveniente da un balcone di un palazzo nei Quartieri spagnoli. Chiara era una ragazza giovane e solare in vacanza a Napoli per conoscere la nostra città. Alla sua famiglia rivolgo un abbraccio fortissimo per la grande dignità e il senso della misura con i quali hanno affrontato una tragedia immane senza serbare rancore ma semplicemente manifestando umanità e affetto per tutti. La fiaccolata tra i quartieri con la quale l’intera cittadinanza ha inteso manifestare il proprio cordoglio della città, dimostra come Chiara rimarrà sempre nei nostri cuori”. Queste le parole di Borrelli.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x