13.3 C
Napoli

Una Pasqua col sorriso per i bambini di Forcella con le uova BCC Napoli (VIDEO)

-

Sarà una Pasqua col sorriso quella dei bambini di Forcella , seguiti da Asso.Gio.Ca. grazie alle uova di cioccolato donate dalla Bcc di Napoli.

Nella sede dell’associazione presieduta da Gianfranco Wutrzubreg, consegnati gli omaggi pasquali dell’istituto di credito partenopeo. Un modo per stare vicino a chi soffre ma anche per donare una speranza a tanti ragazzini così il presidente Amedeo Manzo.

Da dopo il covid è aumentata in città la popolazione indigente. Sono sempre più le famiglie che non riescono ad arrivare alla fine del mese. Ecco la missione di Asso. Gio. Ca che da anni investe sul futuro dei ragazzi dei quartieri più a rischio come Forcella e Piazza Mercato come spiega Gianfranco Wutrzubrger.

Ogni giorno sono tanti i bambini che vengono seguiti nelle attività scolastiche ed extrascolastiche queste le parole di Alessia del Forno referente centro didattico di Forcella.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x