Site icon Napoli Village – Quotidiano di Informazioni Online

Una pizza contro la camorra. Giovedì 24 marzo iniziativa di Europa Verde e La Radiazza dopo agli attentati alle pizzerie di Frattamaggiore

FRATTAMAGGIORE – Giovedì 24 marzo, alle ore 13, Europa Verde e La Radiazza scenderanno di nuovo in campo dopo le ultime vicende a Frattamaggiore a sostegno delle pizzerie colpite da proiettili nei scorsi giorni promuovendo la pizza anticamorra.

L’iniziativa promossa dal Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli, dai portavoce provinciali Francesca Imbaldi ed Agostino Galiero, dalla rappresentante di Frattamaggiore Conny Liotti, come esponenti di Europa Verde, e dal conduttore radiofonico Gianni Simioli, si svolgerà portando sostegno e solidarietà ai titolari delle attività colpite dagli spari.

“Non lasceremo soli questi commercianti e vogliamo dare un messaggio alle Istituzioni: non abbandonate questa gente e questi territori, in balia dei clan, ma combattete e sconfiggete questa criminalità che diventa ogni giorno sempre più violenta e prepotente.”- le parole dei promotori dell’iniziativa.

Exit mobile version