NAPOLI – Disagi per i residenti della parte altra di via Petrarca a Posillipo che hanno segnalato ad Europa Verde come gli alberi della zona non siano stati potati e non ricevano manutenzione da tempo con conseguente invasone di resina che rende scivoloso, per moto, autoveicoli e pedoni, il manto stradale.

“Gli alberi non potati fanno sì che di sera la strada sia completamente buia poiché le chiome delle alberature oscurano la già scarsa illuminazione pubblica. Inoltre la resina rende scivolosa la strada, infatti avvengono continuamente incidenti. Abbiamo chiesto quindi all’amministrazione comunale una manutenzione delle alberature con relativi interventi di potatura.” – ha spiegato Gianni Caselli, consigliere di Europa Verde della Municipalità I.

“Inoltre la strada spesso si trasforma in una pista da corsa, troppi veicoli che sfrecciano pericolosamente. Chiediamo che anche in questa zona vengano installati dei dissuasori di velocità affinché vengano scongiurati incidenti. ”- ha concluso Francesco Emilio Borrelli, Consigliere Regionale di Europa Verde.

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/200052785300932

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments