BARCA

NAPOLI – Ridare dignità alla città in ogni suo angolo, solite scene da terzo mondo per cui nessuno è chiamato a rispondere e pagare per il disservizio.

Finanche una barca abbandonata da anni si può trovare sui marciapiedi di Napoli, è quanto accade a Agnano in via Raffaele Ruggiero in un luogo molto lontano dal mare e alle spalle dell’Ippodromo. Dove oltre a rifiuti speciali, erba incolta e selvaggia cancella letteralmente i marciapiedi.

Inascoltato l’appello dei residenti guidati da Danila de Novellis, si continua ad assistere ad un crescente declino della città nell’immobilismo generale che genera anarchia e autorizza gli incivili a proseguire nel loro lazzarume. La città necessita di una riscossa.

Chiederemo ad Asia un intervento straordinario di rimozione tentando di risalire al proprietario a cui presentare il conto delle spese sostenute”.

Lo hanno detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi che ha effettuato un sopralluogo sul posto e il consigliere comunale del Sole che Ride Marco Gaudini che stanno sostenendo la battaglia dell’avvocato Danila de Novellis per rimuovere l’imbarcazione e i cumuli di rifiuti ad Agnano.

Barca abbandonata ad Agnano

Questa è la famosa barca di via Raffaele Ruggiero ad Agnano, abbandonata da tempo da qualche delinquente. E' diventata ricettacolo di immondizia e rifiuti di ogni genere. Una vergogna!

Pubblicato da Francesco Emilio Borrelli su Mercoledì 26 settembre 2018

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments